Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La “famosa” che ha vinto il Grande Fratello Vip

La prima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa ieri sera, tenendo incollati al televisore cinque milioni di italiani. Un risultato invidiabile per un programma fatto di novità, dal format – per la prima volta in Italia – alla conduzione di Ilary Blasi. A portare a casa la vittoria è stata Alessia Macari, nota (ma forse non troppo) al pubblico per aver partecipato nei panni della Ciociara al programma per il pre-serale ideato da Paolo Bonolis Avanti un Altro. È lei a portare a casa la corona, strappandola a personaggi ben più noti come Valeria Marini, arrivata al podio ma battuta dall’altrettanto giovane e “sconosciuto” Gabriele Rossi. La prima edizione del Grande Fratello Vip dimostra ancora una volta che il pubblico ama premiare le persone comuni. Le pose da diva di Valeria Marini potranno far divertire tra una puntata e l’altra, ma alla fine a vincere sono quelli come noi. In questo caso la giovane e prorompente italo-irlandese che ha fatto ridere gli spettatori con i suoi strafalcioni e la sua fobia per le Barbie.

Condividi questo articolo!

[wpca_cookie_allow_code level="4"]
[/wpca_cookie_allow_code]
di on 8 novembre 2016. Filed under Attualità. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

4 commenti a La “famosa” che ha vinto il Grande Fratello Vip

  1. aurelio Rispondi

    8 novembre 2016 at 17:21

    Mih ragazzi queste si che sono trasmissioni da guardare che ci rendono più intelligenti,e queste si che sono tette fa guardare che ci rendono più allegrazzi che gli ormoni a chi li ha fanno festa e inciampano uno sull’altro.

  2. sergio Rispondi

    8 novembre 2016 at 19:24

    la Signorina Snob è da capire, ci ha la fìsima della prorompenza senile

  3. cerberus Rispondi

    8 novembre 2016 at 20:35

    Tira più un gran balcone che un carro di buoi.

  4. Padano Rispondi

    10 novembre 2016 at 11:56

    Gentile redazione, voglio segnalarVi un piccolo errore: per una svista, nel titolo, avete scritto “famosa” anzichè “formosa”.
    Con immutata stima.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *