Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Angelina, un killer Jolie

BrangelinaAngelina Jolie ci offre l’ennesima lezione sulla manipolazione dei media. Non si diventa famosi come lei solo grazie a un bel viso e del talento, serve creare un’immagine che possa interessare il pubblico abbastanza da tenerti sulla cresta dell’onda. Angelina Jolie fa la sua comparsa sulle scene come la ragazza dall’animo ribelle, così trasgressiva da indossare una collana col sangue del suo compagno e da baciare suo fratello sul tappeto rosso degli Oscar. Angelina sa bene che la ribellione stanca e poco a poco sveste i panni da “Ragazze, interrotte” per vestire quelli di filantropa. Inizia a presenziare a eventi benefici e andare a far visita a comunità che vivono in uno stato di assoluta povertà. Adotta il primo figlio e poi il secondo, ognuno da un Paese diverso. La sua immagine è così perfettamente studiata che anche il tradimento con Brad Pitt diventa un pretesto per creare “Brangelina”: la coppia d’oro di Hollywood.

Dopo undici anni di relazione Angelina chiede il divorzio dall’uomo con cui si era sposata solo due anni prima e lo annuncia a TMZ. Non a un settimanale patinato, non al New York Times come aveva invece fatto per i suoi problemi medici qualche anno prima, ma a TMZ, il portale più trash e seguito d’America. L’avvocato divorzista scelto dalla Jolie è tra i migliori nel suo campo, la stessa donna che ha gestito la separazione tra Amber Heard e Johnny Depp quest’estate. Quello che sappiamo del divorzio è questo: Angelina presenta le carte dopo una presunta lite tra Brad e uno dei loro figli – Maddox – mentre la famiglia si trova a bordo di un aereo privato. La donna chiede la custodia esclusiva dei loro figli. Dopo aver escluso l’ipotesi del tradimento (con l’attrice Marion Cotillard) l’attenzione non può che spostarsi su Brad Pitt e su i problemi con l’alcool e le droghe leggere che l’attore avrebbe tenuto nascosti tutti questi anni. L’Fbi indaga sui comportamenti dell’uomo nei confronti dei figli. Apparentemente l’uomo era ubriaco durante il volo e ha litigato col figlio senza però mai fargli del male. L’unico contatto fisico è avvenuto per allontanare il ragazzo che si trovava a pochi centimetri dal padre. Si parla di un video che mostra la presunta lite e che potrebbe fare chiarezza sull’accaduto. Ma anche se il video dovesse aiutare Brad a ripulire la sua immagine, siamo sicuri che questa non sia ormai completamente danneggiata? Pitt usa People per parlare attraverso mezzo stampa, Angelina usa TMZ e ogni sua dichiarazione fa il giro del mondo in pochi minuti. Solo una cosa è certa: a uscire vincitore da questo divorzio sarà Angelina Jolie.

Condividi questo articolo!

[wpca_cookie_allow_code level="4"]
[/wpca_cookie_allow_code]
di on 28 settembre 2016. Filed under Attualità. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

4 commenti a Angelina, un killer Jolie

  1. Franca Rispondi

    28 settembre 2016 at 15:05

    “Inizia a presenziare a eventi benefici”

    E qui ti sei fregata…Angelina ad eventi benefici?? Ma dove!!…Si “veste” da filantropa?? Vergognati!! Evidentemente non sai nemmeno di chi parli…Angelina usa TMZ? Ma come ti permetti?? Sono state presentate in tribunale le carte del divorzio, TMZ le ha pubblicate, come pubblicano centinaie di carte di divorzio all’anno, e da lì la feccia dei siti di gossip ha cominciato a inventarsi di tutto di più, per gente come te che becca qualsiasi notizia-favola viene pubblicata…ma stai zitta, che è meglio!

  2. marinella Rispondi

    29 settembre 2016 at 00:39

    È solo una pazza isterica , egoista che pensa solo a se..brad hai fatto tredici !!!

  3. sergio Rispondi

    29 settembre 2016 at 08:30

    Veramente non volevi disturbare ma … come si fa a criticare una déa di Holywood !
    Le vestali del Tempio insòrcono !

  4. Franca Rispondi

    30 settembre 2016 at 15:08

    Marinella e Sergio, mi devo scusare!! Ma sai che avevate ragione? E soprattutto l’autrice di questo articolo!!
    Ho trovato un elenco dettagliato, con tanto di date, di tutte le malefatte della Jolie da 15 anni a questa parte!! Un’egoista che pensa solo a se’, davvero!!
    Leggete sotto!!

    http://www.unhcr.org/getinvolved/advocacy/541ad18c9/angelina-jolie-pitt-field-missions.html?query=angelina%20jolie%20field

    http://www.unhcr.org/special-envoy-angelina-jolie-pitt.html?query=angelina%20jolie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *