Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A lezioni di rimorchio, da un gorilla

GorillaOra, io capisco che bisogna provarle proprio tutte. Ma cerchiamo di salvare almeno la dignità. Quindi, diciamo no al seminario per imparare le tecniche di rimorchio usate dai gorilla organizzato da uno zoo olandese per donne e uomini single (video). Dobbiamo addirittura ribaltare il processo di selezione naturale per riuscire a trovarci uno straccio di compagno? Direi di no. Almeno spero…

Condividi questo articolo!

[wpca_cookie_allow_code level="4"]
[/wpca_cookie_allow_code]
di on 26 aprile 2014. Filed under Diario di una single. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

2 commenti a A lezioni di rimorchio, da un gorilla

  1. Mirabile Rispondi

    28 aprile 2014 at 02:42

    Ben vero che anche tra le scimmie o gli si scimpanzé,non so tra i gorilla ma per similarità ritengo possa essere,la femmina scelga il maschio più forte e dominante…..i figli verranno meglio.Ma le femminucce non disdegnano l’accoppiamento con altri soggetti ,i quali ben furbi distraggono in gruppo il forte scimmione mentre uno si accoppia con la signora del forte e così a turno.Insomma se le scimmie sono nostri antenati noi riproduciamo abitudini dei nostri padri e ciò è sano .Dico bene S.ra Bovari?Lei sapeva di queste storie e se no visto il comune interesse e la comune preparazione si potrebbe far maggior chiarezza sulla questione.Dia un cenno se in interesse.

  2. sergio Rispondi

    6 luglio 2014 at 12:45

    l’ amico qui sopra di sicuro è il miglior scimmio del bigoncio, naturalmente

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *