Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Caro Matteo, qui urge un aiuto di Stato

renziCaro Matteo,

il Paese ha le sue priorità, lo so. Ma anche io ho le mie. E la crisi colpisce su due fronti: economico e sentimentale. In attesa di vedere se riuscirai a salvare imprese e posti di lavoro, mi permetto di mandarti un suggerimento per far impennare almeno il numero dei matrimoni. Trovare l’anima gemella è dura, e sembra quasi impossibile riuscire a scovare un uomo normale. Io sono a favore della libera impresa individuale, ma non possiamo affidarci sempre e solo al mercato: ci sono casi in cui, nonostante la buona volontà, domanda e offerta non riescono proprio a incrociarsi. Urge un aiuto di Stato, e io non posso che invocare il tuo intervento.

Per iniziare, ti suggerisco di copiare il modello lanciato alcuni anni fa dai nostri fratelli australiani. Il Governo del Sud Australia, preso atto della mancanza di donne single in loco e della sovrabbondanza di uomini alla ricerca di una moglie, ha organizzato uno speed date a Londra con novelle Bridget Jones disposte a fare armi e bagagli, attraversare la Manica e raggiungere l’uomo dei sogni a Melbourne o Sidney. Perché non replicare l’esperimento? E imbarcare legioni di donne sfidanzate per un tour di un mese (sponsorizzato da Palazzo Chigi) alla scoperta delle bellezze australiane? Per non rimanere solo nel campo degli annunci fumosi, propongo di scegliere fin da ora una data certa: partenza, agosto 2014. Che così risolvo anche il dubbio su dove andare in vacanza…

Condividi questo articolo!

[wpca_cookie_allow_code level="4"]
[/wpca_cookie_allow_code]
di on 15 marzo 2014. Filed under Diario di una single. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

2 commenti a Caro Matteo, qui urge un aiuto di Stato

  1. gino Rispondi

    16 marzo 2014 at 19:15

    Ma che bella idea madame Bovarì, che bella idea. Io ci avrei anche un pullmino forse non nuovissimo, ma lei sa certo apprezzare il vintage. La sua delicatezza nel dire mi fa pensare che lei non faccia caso al tempo che passa ed anzi sa valorizzare storie di tempi non vicinissime. Per completezza ho comprato quel magnifico fiat 850 circa 45 anni orsono e di seconda mano. Veda un pò lei se devo passare.

  2. Zapatillas Trekking Salomon Rispondi

    7 giugno 2014 at 06:17

    hi!,I love your writing so so much! percentage we be in contact extra approximately your article on AOL? I require an expert in this house to unravel my problem. May be that is you! Having a look forward to peer you.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *