Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Adesso persino il Time infierisce sulla mia vita privata

TImeNon basta la nonna che ti dice insistentemente di mettere su casa. O il papà che chiede disperato un nipotino. O le amiche che ti presentano improbabili corteggiatori sperando che scocchi la scintilla. Ora anche il giornale americano Time critica la tua vita privata con un’app che calcola, in base alle tue amicizie e alle tue interazioni su Facebook, qual è il momento giusto per sposarti. Per la cronaca, pare che io dovessi convolare a giuste nozze esattamente un mese e 21 giorni fa. Ma il computer, nel rivelarmi sconsolato che ormai ho perso l’attimo fuggente, cerca anche di consolarmi annunciando: “Ma ricorda, metà dei tuoi amici si è sposata dopo aver raggiunto la tua età!”. Buon San Valentino anche a voi…

Condividi questo articolo!

[wpca_cookie_allow_code level="4"]
[/wpca_cookie_allow_code]
di on 15 febbraio 2014. Filed under Diario di una single. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Un commento a Adesso persino il Time infierisce sulla mia vita privata

  1. Gigi Rispondi

    16 febbraio 2014 at 16:18

    Eh si con queste APP ci si confonde ogni giorno di più .Ma cos’è in fondo se non un abbreviazione di ” appuntamento”,o forse ” approccio” o ancora ” approssimiamoci” o forse più semplicemente “applicazione”.Ora S.ra Bovari’ non so se lei condivida queste giuste traduzioni ma APPena può provi a chiamarmi al 23415678 e ci metta pure il 9 se le va.Buon APP.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *