Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ormai per farti corteggiare devi iscriverti ad un corso di ballo

Il dado è tratto. L’ora è giunta. Anche le ultime barriere sono crollate. E io mi sono iscirtta a un corso di salsa e merengue. Non pensate male: ovviamente, la decisione è stata presa solo per la mia innata passione per la danza.

Così, mi si è aperto un mondo. Perché nei balli di coppia tu non devi fare nulla, è l’uomo che ti deve invitare. Scendi in pista e ti limiti a seguirlo. Sbagli giravolte e figure? Colpa sua che non ti sa guidare. Vuole un secondo ballo? Che te lo chieda. Ha piacere di offritrti un drink? Deve fare la fatica di buttare lì la proposta. Figuriamoci se desidera addirittura il tuo numero di telefono…

In sintesi, se gli interessi si deve sbattere: non sono io a pretenderlo, sono le regole. Perché va bene prendere l’iniziativa e guidare il gioco. Ma ogni tanto, fa piacere lasciarsi semplicememnte corteggiare. Male che vada, almento rimane il ballo.

Condividi questo articolo!

[wpca_cookie_allow_code level="4"]
[/wpca_cookie_allow_code]
di on 30 novembre 2013. Filed under Diario di una single. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *